Villa Sora e Piscine Ginnasio, comunicato del M5S di Torre del Greco
In merito al sopralluogo effettuato ieri
Torre del Greco – “Ieri mattina c’è stato un sopralluogo dei funzionari della soprintendenza, del Grande Progetto Pompei e dei tecnici comunali per verificare la fattibilità di alcuni progetti per la valorizzazione del sito archeologico di Villa Sora e delle Terme Ginnasio“.
È quanto affermano in un comunicato stampa i Consiglieri Portavoce M5S di Torre del Greco
“Il Movimento 5 Stelle, come gruppo locale, a livello comunale e parlamentare, segue da anni le varie possibilità di recupero e messa a sistema di questo importante sito archeologico nonché turistico“, proseguono i Consiglieri .
“Siamo stati presenti al sopralluogo con la consigliera comunale Santa Borriello e l’ex consigliere Ludovico D’Elia , per entrare nel vivo della progettazione del sito ed abbiamo dato il nostro contributo con idee che potrebbero rientrare poi nel progetto definitivo“, continuano i Consiglieri .
“L’obiettivo è quello di poter contribuire a ridare alla città di Torre del Greco una parte di storia dimenticata, perché è dalla conoscenza del territorio, dalla sua valorizzazione, dal rispetto e dalla promozione che possiamo creare un’ Identità territoriale forte e riconoscibile“, concludono i Consiglieri .