Amministrative 2019 – Avellino, Festa chiude la campagna elettorale

Il candidato di W la Libertà, Ora, Davvero e Vera chiude la sua campagna elettorale

festaAvellino - Oggi Gianluca Festa ha chiuso la sua campagna elettorale, alle ore 18:00, ma il candidato a Sindaco guarda già al ballottaggio. La platea alterna risate e applausi, mentre Festa appare molto emozionato, ed afferma che domenica 26 maggio non finisce un percorso, bensì inizia una nuova avventura che scriverà la storia. “Ho spiegato il mio programma elettorale in molti incontri e in tutte le parti della città, spiegando alla gente come andrò ad operare semmai dovessero darmi la fiducia” - dichiara Festa - “Ho costruito un programma a misura dei problemi del capoluogo irpino, dei problemi quotidiani che i cittadini affrontano ogni giorno”.

“A noi interessa San Tommaso, Rione Mazzini, vogliamo valorizzare le periferie. Non solo a parole come dicono tutti, ma a fatti. Parlo di interventi quotidiani, della cultura da rilanciare. Conosco la macchina amministrativa ed ho maturato l’esperienza giusta per guidare la città di Avellino e la conosce in tutte le sue zone, e proprio perchè amo questa città dedicherò tutte le mie forze”.

Quindi Gianluca Festa dà appuntamento al 10 giugno quando cambierà la vita di questa città con la speranza di avere un governo stabile. Festa non risparmia anche degli attacchi nei confronti degli avversari, ad esempio ha affermato che Cipriano solo grazie a questa campagna elettorale ha conosciuto meglio la città di Avellino, dopo aver passato il tempo a prendere the e biscottini. 

Source: www.irpinia24.it