Amministrative 2019 – Avellino, Mara Carfagna alla chiusura di Dino Preziosi

La vicepresidente della Camera dei Deputati: “Dino riuscirà ad ottenere la fiducia della città”

preziosi chiusura con carfagna amministrative 2019Avellino – Proseguire con un quel progetto civico avviato alle elezioni amministrative del 2013, chiudendo le porte a qualsiasi tipo di apparentamento. Dino Preziosi va avanti per la sua strada e chiude la campagna elettorale, in una Sala Blu dell’Ex Carcere Borbonico gremita di persone, supportato dalla presenza della Vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna.

Il candidato a sindaco per le liste “Forza Italia” e “La Svolta” analizza l’andamento della campagna elettorale: “Una campagna caratterizzata da molte polemiche. Per quanto mi riguarda, ho cercato sempre di parlare di questioni molto serie che riguardavano la città e di dare soluzioni a tali problemi. Abbiamo elaborato un programma, cercando anche un dialogo con le altre forze, ma senza successo”. Preziosi dichiara di voler mantenere il suo forte aspetto di credibilità: “Per sei anni ho fatto parte dell’opposizione, non ho mai cambiato casacca, ho sempre cercato di tendere la mano nei confronti della maggioranza per l’interesse della città. Ritengo, ancora oggi, di poter mettere a disposizione le mie competenze di gestione amministrativa al servizio del Comune. La ristrutturazione della macchina amministrativa va fatta assolutamente”. In caso di ballottaggio, non ci saranno apparentamenti, come ribadito da Preziosi: “Già nel 2013, rifiutai i compromessi perché immaginavo che, in quel caso, non sarei mai riuscito a governare serenamente, cosa che, infatti, è successa a Foti. Io sto correndo con un progetto civico da sei anni e continuerò da solo per la mia strada”.

“La situazione del centro-destra ad Avellino ci dispiace, perché ovunque corre unito e riesce a offrire ai cittadini una proposta concreta e di qualità” afferma Mara Carfagna. “Nonostante ciò, siamo convinti che Dino riuscirà a conquistare la fiducia dei cittadini di Avellino e che possa diventarne il nuovo sindaco. Ha messo in piedi un progetto, ha una visione per ripartire e per voltare pagina, per restituire a questa città centralità, dignità, sviluppo, crescita e benessere”. La vicepresidente della Camera sottolinea, poi, il ruolo di Forza Italia sia nelle Amministrative, sia nelle Europee, dove si candida a: “Rappresentare il partito del buon senso, della ragionevolezza, della moderazione ma, soprattutto, della concretezza. Vogliamo ripartire, dal 27 maggio, con l’entusiasmo, il coraggio, la tenacia e la determinazione che ha sempre caratterizzato Forza Italia”.

Source: www.irpinia.24.it