Amministrative 2019 – Montoro, ultimi appuntamenti per la coalizione di Giaquinto

Ieri sera comizio in Piazza di Pandola

58654699_2244881905761478_3811516813565493248_oMontoro – Penultimo giorno di campagna elettorale a Montoro e sono tanti gli impegni presi dalla coalizione di Girolamo Giaquinto nei confronti dei cittadini di Montoro.

Ieri sera, in un clima quasi festoso, il comizio di Piazza di Pandola è stato fulcro della discussione sulle criticità di quella parte del territorio che più subisce problemi idrogeologici ed ambientali anche in prospettiva delle Vasche di Laminazione e del Sito di Compostaggio che si vorrebbero realizzare a poche centinaia di metri dalla piccola frazione che ha da sempre un anima volta al commercio.

Ovviamente gli argomenti sono stati anche altri, dalla realizzazione di un parco verde per bambini lì dove adesso sorge il parcheggio dell’ex scuola elementare, all’impegno rivolto ad un rilancio dello sviluppo commerciale della frazione vista la sua vicinanza all’Università ma l’appello più accorato fatto da Girolamo Giaquinto è stato un’altro.

Il candidato Sindaco della Città di Montoro si è soffermato su certe tecniche elettorali, da sempre in uso ma che è il momento di debellare. “La promessa di un assunzione, di un favore, di una cortesia magari ricevuta in passato per pretendere voti è da evitare in campagna elettorale” dichiara Giaquinto, “noi e la nostra coalizione non lo facciamo e non lo faremo, se qualcuno vi promette un posto di lavoro che ve lo dia adesso e subito“.

Source: www.irpinia24.it