Amministrative 2019 – Montella, incontro della lista civica “Per il cambiamento”

Saranno presenti il coordinatore Regionale de "L’Italia è popolare" Avv. Giuseppe de Mita e l’On. Corrado Matera

_MG_6559Montella – Giovedì 23 Maggio alle ore 19.00, presso i locali della Zia Carmela, i candidati della “Lista civica per il cambiamento” con Carmine Musano sindaco, incontreranno il coordinatore Regionale de “L’Italia è popolare” Avv. Giuseppe de Mita e l’On. Corrado Matera, assessore allo sviluppo e promozione del turismo della Regione Campania. 

L’incontro, fortemente voluto da Musano, servirà a dare attuazione alle prime fasi dell’azione amministrativa, già programmate con gli organismi sovracomunali preposti a partire dalla Sagra della castagna e all’evento sulla transumanza.

Solo attraverso l’azione coordinata degli operatori e delle associazioni locali, - prosegue Musano- “unitamente alle nostre capacità e competenze, si potrà finalmente superare un modello di sviluppo turistico a vantaggio solo di pochi“.

Il turismo che abbiamo in mente dovrà essere un volano per l’economia nella sua interezza e circolarità ed a vantaggio di tutta la comunità montellese. Nessuno – continua Musano – dovrà esserne escluso. Mai più convocazioni per simpatie! “

L’individuazione di finanziamenti regionali ed europei, soprattutto per nuovi eventi, deve essere un’opportunità di crescita territoriale, sociale e culturale. Trasparenza e competenza accompagneranno le numerose iniziative che abbiamo in programma e che metteremo in pratica, anche grazie alla condivisione di un progetto organico“, sottolinea Musano.

Per centrare l’obiettivo abbiamo programmato il recupero delle infrastrutture viarie strategiche, dei borghi e dei sentieri al fine di valorizzare al meglio le peculiarità storiche, paesaggistiche, religiose e ambientali di cui disponiamo. Tutto ciò per assicurare una ricaduta occupazionale stabile ed estesa a tutti: cittadini, professionisti, imprese ed operatori del settore“, conclude Musano.

Source: www.irpinia24.it