Avellino, Cipriano: “Dalla parte di Arvonio, chi minaccia le Istituzioni minaccia tutta la città”

Così il candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra

CiprianoAvellino – “Esprimo la mia più totale solidarietà al Comandante della Polizia Municipale, Colonnello Michele Arvonio. È inaccettabile che nella nostra città accadano fatti di questa gravità. Minacciare le Istituzioni equivale a minacciare l’intera comunità”.

Lo dichiara Luca Cipriano, candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra che vede insieme le liste “Mai più”, “Avellino più”, “Partito Democratico” e “Laboratorio Avellino”.

A nome di tutta la coalizione ci schieriamo dalla parte del colonnello Arvonio. La legalità e la lotta quotidiana alla delinquenza e al malaffare sono il principio cardine del nostro agire e del vivere civile di ogni comunità“, prosegue Cipriano.

“A lui va il nostro invito ad andare avanti, a proseguire nella sua azione di contrasto alla criminalità, anche se siamo consapevoli che la sua fermezza e il suo rigore non si faranno mai piegare da una vile minaccia anonima”, sostiene Cipriano.

I valori della nostra comunità – continua Luca Cipriano – non possono essere infangati dal gesto di un singolo delinquente. Avellino è fatta da persone per bene”.

Noi siamo e saremo sempre dalla parte degli avellinesi onesti, che sono la stragrande maggioranza, e difenderemo sempre i loro diritti contro chi utilizza i mezzi della prevaricazione e dell’intimidazione nel tentativo di ottenere quanto non gli spetta”, conclude Luca Cipriano.

Source: www.irpinia24.it