Musica, cibo e vino sul golfo di Pozzuoli
Con Quartieri Jazz in concerto
Pozzuoli – L’appuntamento è per venerdì 3 maggio 2019 dalle 21.30 presso l’Agriturismo Il Gruccione – via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli (nei pressi hotel San Germano).
Un’oasi al centro dei campi flegrei con un superbo panorama sul golfo di Pozzuoli. “Il Gruccione” Agriturismo e cucina tipica è la perla dell’Azienda Agricola Vitivinicola Montespina Iovino.
In un ambiente caldo e accogliente, la clientela può degustare i prodotti tipici della natura, coltivati nei propri terreni con metodo tradizionale, degustare i vini della Cantina ed apprezzare la cucina semplice e genuina della tradizione napoletana, preparata sapientemente e con passione da mani esperte.
Protagonista della serata culinaria la pasta e patate con provola. Un’esperienza che riempie il cuore di armonia, pervade e stupisce i cinque sensi, lasciando la sensazione di un irrefrenabile desiderio di ritornarci.
Le note dei Quartieri Jazz: dopo le degustazioni, ci sarà il concerto dei Quartieri Jazz ed il loro Neapolitan Gipsy Jazz con Mario Romano alla chitarra manouche, Alberto Santaniello alla chitarra classica e Ciro Imperato al basso. La storica formazione presenterà al pubblico un viaggio musicale attraverso i loro due album: “E strade ca portano a Mare” e l’ultimo lavoro discografico “Le 4 giornate di Napoli” ispirato alla rivolta partenopea.
La partecipazione all’evento costa 20 euro e ci offre una bella serata assieme alla buona musica. La serata prevede: Casatiello napoletano, primo pasta e patate con provola, concerto del gruppo Quartieri Jazz, dolce della buonanotte, calice di Piedirosso Falanghina, ampio parcheggio gratuito, ambiente coperto e riscaldato.