Uci, Manifestazione sindacale 1° maggio a Napoli

Si svolgerà nel prestigioso scenario di Piazza del Plebiscito

Screenshot_2019-04-24 LOCANDINA_PRIMO_MAGGIO_ RGB - LOCANDINA_PRIMO_MAGGIO_ CONFSAL_RGB pdfAnche quest’anno si ripropone l’esigenza di partecipare nelle forme più efficaci alla Manifestazione del 1° Maggio, nel prestigioso scenario di Piazza del Plebiscito a Napoli, sotto i simboli della Confsal, per rendere visibile e importante la presenza delle nostre bandiere e dei nostri colori in questo importante evento“.

Ad affermarlo è Mario Serpillo, Presidente Uci, l’Unione Coltivatori Italiani.

Abbiamo fatto motto bene lo scorso anno e quest’anno dobbiamo fare motto meglio per dimostrare a noi stessi e all’opinione pubblica del nostro Paese di cosa siamo capaci“, continua Serpillo.

C’é una ragione politica, che sicuramente non sfugge a Dirigenti e Collaboratori politicamente attenti, e c’é una esigenza di affermare il nostro orgoglio sindacale in una piazza prestigiosa come quella“, prosegue Serpillo.

Confidiamo nella collaborazione di tutti i Dirigenti per portare una rappresentanza di obiettivo di circa 500 manifestanti“, sottolinea Serpillo.

Attendiamo da tutti voi un chiaro segnale con I’obiettivo numerico di partecipazione, a stretto giro di posta, per provvedere nella misura del possibile a definire gli aspetti organizzativi di competenza del livello nazionale (materiali, bandiere, capellini e vari..)”, sostiene Serpillo.

Restiamo in attesa e cogliamo l’occasione per augurare buona Pasqua a tutti i Dirigenti,  Collaboratori e rispettive famiglie da tutta la Dirigenza e dai  Collaboratori  della  Direzione  nazionale“, conclude Serpillo.

Source: www.irpinia24.it