Avellino – Pd, conferenza di presentazione Anna Marro

Mercoledì 10:30 conferenza di presentazione Anna Marro per le Europee

anna marroAvellino - Stamattina mercoledì 17 aprile alle ore 10:30 si è tenuta la conferenza di presentazione Anna Marro, candidata alle europee nella circoscrizione Italia Meridionale, presso la sede della federazione provinciale del Partito Democratico.

Anna Marro, medico e consigliere comunale di maggioranza di Cervinara, è sempre stata attiva nel sociale e da sempre impegnata nel PD. La sua candidatura è importante non solo per il territorio irpino ma per tutte le donne e gli uomini che ogni giorno combattono contro le ingiustizie e le diseguaglianze. La candidatura di Anna Marro è stata presentata presso la sede del partito di via Tagliamento. L’incontro ha visto la presenza di Stefano Farina, responsabile enti locali, e del segretario provinciale Giuseppe Di Guglielmo. 

“Nonostante sia convinta della mia candidatura e del contributo che posso dare alla politica, sicuramente cercherò di conciliare gli impegni politici con la mia professione, che ovviamente non posso abbandonare” - afferma Anna Marro – “Anzi, è proprio grazie al mio lavoro che ho imparato ad aiutare i deboli, a stare dalla loro parte sempre, perchè stando ormai da anni a contatto con la gente ho imparato a capire quali sono le difficoltà che uomini e donne vivono quotidianamente e che devono affrontare per eliminarle”.

Source: www.irpinia24.it