Prevenzione con Amdos Mercogliano a Visciano
Tante le visite gratuite effettuate dagli specialisti e tante le persone che hanno partecipato all’iniziativa venerdì 12 aprile presso l’ex edificio scolastico di via Bovio

Tante le visite gratuite effettuate dagli specialisti e tante le persone che hanno partecipato all’iniziativa. Sono intervenuti i senologi Carlo Iannace e Giuseppe Amaturo, l’urologo Mario Gambardella, la diabetologa Carmina Lieto, la nutrizionista Annamaria Foglia e l’audioprotesista Nicola Topo.
Ai medici vanno i ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano per la disponibilità e l’operato, e al sindaco di Visciano Gianfranco Meo e all’amministrazione comunale per l’accoglienza. Al comune di Visciano l’associazione ha donato un pezzo della sciarpa rosa da record come simbolo dell’unione nella lotta al cancro al seno.
Grazie a quanti hanno partecipato agli ambulatori delle visite gratuite, continuando a credere nell’importanza della prevenzione.
Per i prossimi appuntamenti infrasettimanali e domenicali con le associazioni Amdos e Amos, è possibile seguire il calendario sulla pagina Facebook Amdos Campania.
Per i prossimi appuntamenti infrasettimanali e domenicali con le associazioni Amdos e Amos, è possibile seguire il calendario sulla pagina Facebook Amdos Campania.
Source: www.irpinia24.it