Amministrative 2019 – Grottaminarda. Cambiamenti e nessuna certezza nella decisione

Grottaminarda verso le Amministrative: per il momento l'unica certezza proviene da Giovanni Ianniciello

grottaminardaGrottaminarda - Per il momento a Grottaminarda chi sembra sicuro è solo Giovanni Ianniciello, coordinatore della lista civica del Gallo. Probabilmente si formerà una lista di partito nel PD, attraverso il suo sottosegretario Valentino Meninno. Sono in corso trattative per gli ultimi candidati, mentre gli altri impegnati nella gara politica sembrano essere in difficoltà, tra cui anche la lista del candidato sindaco riconfermato Angelo Cobino. Non ci sarà invece Michele Cappuccio, che si candiderà con il Gallo. 

Il Movimento “Nuovi Orizzonti per Grottaminarda” ha affermato che eventuali notizie e novità verranno pubblicate tramiti i siti social, ma ancora non traspare nulla di ufficiale da ciò che dichiarano, forse perchè stanno lavorando per cercare alleanze. 

Non arrivano notizie da “Grotta nel Cuore”, ovvero la lista sconfitta cinque anni fa, quella di Giovanni Romano. Nel frattempo, nella lista del confermato sindaco Angelo Cobino ha trovato posto Rocco Villanova. Insomma, in quel di Grottaminarda c’è ancora un clima di estrema incertezza e indecisione politica. Nomi e alleanze che cambiano continuamente senza nessun dato certo e sicuro per il momento. Probabilmente a breve potremmo sapere qualcosa di più ed avere maggiori certezze.

Source: www.irpinia24.it