I “Casa Surace” presentano il loro romanzo “Quest’anno non scendo”
Al Salone del libro e dell’Editoria
Napoli - I “Casa Surace” saranno presenti oggi, giovedì 4 aprile, al Napoli Citta Libro – Salone del libro e dell’Editoria. Alessio Strazzullo, Renata Perongini, Fernanda Pinto e Nonna Rosetta alle ore 11.30 nella sala Libeccio presenteranno il loro libro insieme alla giornalista Sonia Sodano.
I fondatori del fenomeno web Casa Surace (Simone Petrella, Alessio Strazzullo e Daniele Pugliese) firmano il loro primo romanzo, “Quest’anno non scendo” (Sperling & Kupfer), con la direzione creativa di Renata Perongini, che racconta la storia on the road di una famiglia del sud diretta al nord con una missione speciale: restare unita.
I più giovani saranno tra i protagonisti dell’edizione 2019 del Salone del Libro e dell’Editoria che apre i battenti oggi,giovedì 4 aprile e che, fino a domenica 7 aprile, accoglierà il pubblico nella meravigliosa cornice di Castel Sant’Elmo, in via Tito Angelino 22, con un programma che accontenta davvero tutti spaziando dalla musica, al fumetto, all’intrattenimento sociale, naturalmente,alla letteratura.