Tessera dell’Associazione Nazionale Carabinieri a Salvatore Pignataro

Tra i recenti riconoscimenti ricevuti vi è la tessera di socio benemerito dell'Associazione della Polizia di Stato

davAvellino – Anche l’Associazione Nazionale Carabinieri ha voluto inserire nella propria prestigiosa organizzazione il dott. Salvatore Pignataro. Segretario regionale della Campania  dell’Associazione Italiana Criminologi per l’Investigazione e la Sicurezza nonchè componente dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi ( settore scientifico scienze investigative ) presieduta dal Generale dei Carabinieri (a.r.) Luciano Garofano ex Comandante dei Ris di Parma.

Il professionista irpino, accolto dal Capitano a.r. Gerardo Caputo e da alcuni componenti del direttivo ANC di Avellino ha ricevuto la prestigiosa tessera di appartenenza all’Associazione Nazionale Carabinieri. Il dottore Salvatore Pignataro, giornalista e scrittore, è anche Tenente ( ruolo Ufficiali ) del Corpo Militare della Croce Rossa Cri e Responsabile provinciale Naapro CRI. Tra i recenti riconoscimenti ricevuti vi è la tessera di socio benemerito dell’Associazione della Polizia di Stato, mentre stamattina è arrivata anche l’appartenenza all’Associazione Nazionale Carabinieri.

Lo scorso 27 Dicembre Salvatore Pignataro ha anche ricevuto  l’onoreficenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana che sarà conferita ufficialmente presso la Prefettura di Avellino nei prossimi mesi e il premio degli Irpini negli Stati Uniti residenti nello stato di New York.

Source: www.rpinia24.it