San Gregorio Magno – Terapia omeopatica e agopuntura a cura della dott.ssa Marena

Le visite si terranno martedì presso lo Studio Medico Polispecialistico

50ce03a4-b890-4bc1-a637-3b7583751b2aSan Gregorio Magno – Martedì 12 febbraio 2019, a partire dalle ore 16:00, la dott.ssa Giustina Marena, specializzata in omeopatia e agopuntura e perfezionata in neonatologia e psichiatria dell’età evolutiva, sarà a disposizione dei suoi assistiti presso lo Studio Medico Polispecialistico di Via Roma.

I pazienti potranno sottoporsi alle pratiche di omeopatia e agopuntura, considerate da diversi anni la “medicina complementare” alla professione tipicamente esercitata dalla maggior parte dei medici. Ma non solo: tra i servizi offerti, vi sono anche la floriterapia, applicata attraverso l’essenza naturale dei Fiori di Bach; la kinesiologia emozionale, vera e propria arte per la salute che tende a ridurre lo stress della persona assistita, aiutandola a sprigionare energie mentali e fisiche positive; e il Metodo Bowen che, con manipolazioni leggere, riesce a provocare effetti molto forti sui muscoli e sul tessuto connettivo del paziente.

Tutte queste tecniche non sono mirate solo ed esclusivamente alla cura di una determinata patologia, bensì sono rivolte all’individuo nella sua totalità, in grado di attivare forze ed energie di guarigione e amore, grazie al sostegno del medico che diventa, in queste sedute, catalizzatore di tali fattori.

Per ottenere maggiori informazioni e per prenotare una visita, è possibile chiamare a uno dei seguenti numeri: 3311217534, oppure 3289348567.  

Source: www.irpinia24.it