Casalnuovo – “Tutto Fumo e niente arrosto”

Teatro e solidarietà per l’autismo

1ADC91CB-8A4C-48FE-B40D-45F31EF83225-724x1024Casalnuovo di Napoli – La Compagnia teatrale “Il Faro” presenta a Casalnuovo di Napoli: Tutto Fumo e niente arrosto”, una commedia in 2 atti, con la regia di Francesco Bianco. 

Si tratta di una manifestazione teatrale e una raccolta fondi per l’autismo organizzata dal “Centro Studi Nappi” e dall’associazione  “EmotivaMente”, i cui rappresentanti, Giovanni Nappi e Annamaria Chianese, annunciano che il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Cooperativa Sociale “La Forza dell’Unione”, che attiverà percorsi e progetti di inclusione per amici autistici.

Sul palco ci saranno anche alcuni dei ragazzi dell’associazione “EmotivaMente” con il maestro Bruno Senese e il suo laboratorio di tammorre. L’appuntamento è per il prossimo 8 febbraio alle ore 19.30 a Casalnuovo di Napoli, presso la sala teatro del Centro Polifunzionale Pier Paolo Pasolini a Via Fausto Coppi.

Source: www.irpinia24.it