Avellino – Corso di formazione gratuito sulla Fatturazione Elettronica

L'appuntamento è per venerdì 18 Gennaio alle 15:30

firmaAvellino – A partire dal 1° gennaio 2019 nel nostro Paese è stato introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica tra privati titolari di partita IVA residenti in Italia. Per chi avesse necessità di apprendere il funzionamento del nuovo sistema è stato attivato un corso gratuito ad Avellino che si svolgerà nella giornata di domani, venerdì 18 gennaio 2019 alle 15:30, e che verterà dunque su tutte le novità intervenute in materia di fatturazione elettronica.

L’evento è organizzato da Confimprenditori di Avellino con il supporto di Fatturacertificata.it e si pone l’obiettivo di offrire una panoramica completa sugli aspetti normativi e operativi a tutti coloro che materialmente all’interno delle aziende sono chiamati ad elaborare la nuova fattura elettronica. Un parte del corso sarà teorica ma saranno anche effettuate delle prove pratiche e delle simulazioni di elaborazioni di fatture elettroniche.

I destinatari dell’iniziativa sono gli imprenditori e i dipendenti di aziende che dovranno recarsi presso la sede di ConfImprenditori Avellino in Via Moccia, 102. L’ingresso e la partecipazione alla giornata formativa è aperta a tutti ed è gratuita, però, richiede la prenotazione da poter effettuare chiamando allo 0825-679654 o in alternativa inviare un’e-mail a: info@fatturacertificata.it

Source: www.irpinia24.it