Torre del Greco – Le dimissioni dell’assessore De Rosa

"Stiamo ancora a districarci tra giochi politici"

2000px-MoVimento_5_Stelle_Logo_vettoriale.svgTorre del Greco – “Apprendiamo oggi dalla stampa che, dopo solo 6 mesi di amministrazione Palomba, siamo già ai rimpasti e alle dimissioni annunciate dai giornali. Dimissioni che coinvolgono, oltretutto, l’assessorato alla nettezza urbana che avrebbe dovuto avere un ruolo chiave in una città rimasta senza governo in un  passato recente proprio a causa dello scandalo rifiuti. Invece, siamo ancora a districarci tra giochi politici e scaricabarile, annunci mediatici e trattative tra le tante liste a sostegno dell’attuale sindaco, mentre Torre del Greco affoga nell’immondizia. 
 
Una politica degli annunci dove sembrano accadere mille cose e poi si ci ritrova sempre allo stesso punto, come criceti su una ruota. Noi siamo assolutamente contrari a questo modo di fare politica, e lo dimostriamo ogni giorno con presenza e costanza, cercando di contrastare questo disastroso modus operandi con tutte le nostre forze, cosa che dovrebbe capire e trasmettere una stampa attenta e non in cattiva fede.
Ma ora basta, incompetenza, superficialità, inconsistenza governativa.
 
Quello che ci resta di sperare, all’alba di dimissioni per ora solo annunciate, è che a queste ne seguano tante altre e non per arrivare ad ulteriori rimpasti, ma per voltare pagina definitivamente ed arrivare a nuove elezioni che possano sancire un cambiamento vero e sistemico del governo cittadino“. Nota del Movimento 5 stelle di Torre del Greco 
Source: www.irpinia24.it