Comune di Saviano, concorso per istruttore direttivo amministrativo

E' possibile inviare domanda di partecipazione alla selezione pubblica entro il 27 gennaio 2019

lavoro jobSul sito istituzionale del Comune di Saviano in provincia di Napoli ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e parziale al 50%.

I requisiti generali per partecipare sono: idoneità psico-fisica all’impiego, essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

Il requisito specifico per poter accedere alla selezione pubblica è il possesso di: diploma di laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze dell’Amministrazione o Scienze Politiche (conseguite secondo il vecchio ordinamento) oppure specifico diploma di laurea triennale /magistrale in materie giuridiche-economiche riportati sul bando.

 E’ possibile partecipare al concorso entro e non oltre il 27 gennaio 2019, per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Source: www.irpinia24.it