Omceo, concorso pubblico per amministrativi
E' possibile partecipare entro e non oltre il 10 gennaio 2019
L’Omceo, Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Monza e Brianza ha indetto un bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto nei ruoli del personale amministrativo, area giuridico legale, area funzionale C, posizione economica C1.
I requisiti di ammissione sono: diploma di laurea specialistica in giurisprudenza; conoscenza della funzionalità delle apparecchiature informatiche Pc. e il loro uso, conoscenza e competenza della loro messa in funzione, delle procedure di ricerca e caricamento dei dati per elaborazioni elementari (in particolare Excel, Access, DB File Maker) e, in particolare: ottima conoscenza e competenza informatica (in particolare Excel, Access, DB File Maker); età non inferiore agli anni 18; cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva; immunità da condanne e procedimenti penali pendenti che vietino la nomina ad un pubblico impiego. In caso contrario, in luogo di tale dichiarazione, devono essere specificate tali condanne o devono essere precisamente indicati i carichi pendenti; immunità da provvedimenti di destituzione dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; idoneità fisica all’impiego, fatto salvo la tutela dei portatori di handicap di cui alla L. 104/92 e L.68/99; la conoscenza della lingua inglese; non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
E’ possibile partecipare al concorso – secondo le modalità riportate sul bando ufficiale - entro e non oltre il 10 gennaio 2019.