Ariano Irpino – Convocazione del Consiglio Comunale
Appuntamento giovedì 20 dicembre al Palazzo della Città
Ariano Irpino – Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce, ha convocato il Civico Consesso in seduta ordinaria, per giovedì 20 dicembre alle ore 18,00 in prima Convocazione e per venerdì 21 dicembre alle ore 19,00, in seconda Convocazione, presso la sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti argomenti:
Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 320 del 30.11.2018 ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2018/2020”, relaziona l’Assessore Filomena Gambacorta; Revisione ordinaria delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Ariano Irpino in ottemperanza all’art. 20 d.lgs. n. 175/16. Approvazione, relaziona l’Assessore Giovannantonio Puopolo; PUC vigente norme di attuazione relative al paesaggio rurale aperto. Applicabilità ed efficacia. Interpretazione, relaziona il Sindaco Domenico Gambacorta; Acquisizione di suoli comunali con realizzazione urbanizzazioni alla Via Brecceto, relaziona il Sindaco Domenico Gambacorta; Protocollo di intesa “Controllo di vicinato” tra Prefettura e Comuni. Approvazione, relaziona il Sindaco Domenico Gambacorta; Adesione del Comune di Villanova del Battista alla Centrale Unica di Committenza, relaziona l’Assessore Filomena Gambacorta; Regolamento per l’utilizzo delle Sale del Museo Civico e della Ceramica e della Biblioteca Comunale. Approvazione, relaziona il Consigliere Comunale Emerico Maria Mazza;
Regolamento per la disciplina della diretta streaming delle sedute di Consiglio Comunale. Approvazione, relaziona il Consigliere Comunale Alessandro Ciasullo.