Avellino – Post partita, Bucaro: “Atteggiamento giusto. Ora ci aspetta un tour de force”

Esordio con goleada per mister Giovanni Bucaro: i biancoverdi battono la Lupa Roma 6-1

calcioAvellino – Esordio con goleada per mister Giovanni Bucaro, che festeggia il suo ritorno al Partenio-Lombardi con una netta affermazione dei suoi contro la Lupa Roma. “Con l’atteggiamento che abbiamo avuto oggi, chiunque avrebbe perso. Ero consapevole della voglia che avevamo sia io che i miei ragazzi - ha spiegato il mister - loro sono stati bravi a tradurla in campo. Serviva un risultato del genere perché l’umore non era certo dei migliori dopo lo stop con il Trastevere. Ora ci prepariamo al tour de force e proviamo a finire questo girone di andata al meglio”.

Sull’atteggiamento batte anche Alessandro De Vena, autore della sua prima tripletta in carriera. “Siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario ed a fare nostra la partita - ha dichiarato l’attaccante, giunto in conferenza con il pallone autografato da tutti i compagni - dal punto di vista personale sono contentissimo per la tripletta e sarebbe bello arrivare a quota 20 goal, ma il mio obiettivo primario è quello di mettermi a disposizione dei compagni. Sono uno che pensa prima agli altri e poi a se stesso”.

Gli obiettivi personali dell’attaccante viaggiano di pari passo con quelli della squadra: “noi dobbiamo provare a vincere il campionato, tutto il resto viene da sè. Una mia eventuale conferma? Passa per il successo di tutti, lavoriamo in quella direzione”.

Source: www.irpinia24.it