The Art Of Building – Concorso fotografico per professionisti e dilettanti

La scadenza per la partecipazione è fissata al 12 novembre

fotografia fotoLa competizione fotografica “The Art Of Building” è un concorso, aperto a fotografi professionisti e dilettanti, gestito dal Chartered Institute of Building. La partecipazione è vincolata al solo superamento della maggiore età. È necessario inviare fino a tre foto tra tutte le categorie in formato JPEG e dimensione tra 2 MB a 8 MB. Non verranno accettate candidature oltre la data di scadenza, foto con testo, bordi etc.. e opere che hanno già vinto altre competizioni fotografiche.

Le categorie della competizione sono 3: Architettura - Concentrandosi sul design e lo stile dell’ambiente costruito, questa categoria celebra tutto, dai piccoli dettagli che costituiscono una struttura a interi paesaggi urbani; Conservazione e patrimonio - Le culture di tutto il mondo sono spesso descritte a partire dal loro ambiente costruito. Questa categoria celebra la poesia di vecchi edifici e mostra la loro rilevanza nel mondo moderno di oggi; Interazione umana - Le voci in questa categoria catturano la storia di come le persone interagiscono con gli edifici. Da coloro che costruiscono le nostra infrastrutture a coloro che vivono, lavorano o giocano a fianco dell’ambiente costruito.

Le fotografie scelte verranno esposte in installazioni pubbliche. I vincitori otterranno il titolo di ‘Art of Building Photographer of the Year‘ e un premio di 3,500£ (circa 4.000 euro)

Dopo una prima fase selettiva, una giuria selezionerà la fotografia finalista per il voto online e gli scatti  altamente raccomandati. Il vincitore assoluto sarà scelto dal pubblico. La scadenza per la partecipazione è fissata al 12 novembre. Per maggiori dettagli visitare il sito e per candidarsi alla pagina.

Source: www.irpinia24.it