Miss Lusso fa tappa in Irpinia a Luogosano

Il concorso di bellezza ideato e organizzato da Dario Marena si conferma anche questa volta un successo

ok.miss e mister lusso 2 tappaFolla di partecipanti alla seconda tappa del Concorso di bellezza Miss Lusso  tenutosi presso l’elegante location “La Collina Eventi e Ricevimenti” in Luogosano (AV), nella giornata di ieri 04 novembre. Quattro infatti le categorie a cui si è potuto concorrere: Miss Junior Lusso dai 13 ai 14 anni; Miss Lusso dai 18 ai 30 anni; Miss Over  Lusso dai 30 anni in su e, infine, la categoria Mister Lusso che è stata la novità di questa seconda edizione.

Il concorso ideato e organizzato da Dario Marena anche questa volta si conferma un successo. Tante le fasce assegnate  per ciascuna categoria. Per la quinta classificata la fascia Miss o Mister  La Collina Eventi e Ricevimenti, per la quarta classificata la fascia di Miss o Mister  Irpinia24.it, per la terza, seconda e prima classificata la fascia Miss o Mister Lusso. Alla prima classificata poi non poteva mancare l’incoronazione con la preziosa corona creata e prodotta a mano da Pikkatosa di Caserta. E poi, tanti altri premi offerti dalla ditta “Daniela Massa Floral Designer” di Palomonte (SA).

Quattro le giurie. Quella composta dai Sindaci del territorio  e rappresentati dal Sindaco di Sant’Angelo all’Esca (AV), Attilio Iannuzzi, dal ViceSindaco di San Mango sul Calore (AV), Teodoro Boccuzzi, nonché dal consigliere Teodoro Villacci. Al tavolo, anche il giovane Nicholas Ferrante, da poco nominato nella commissione nazionale  di garanzia del Pd. Poi, la giuria popolare composta da Di Stasio Rosina (pensionata), Angela Scaffa (Immagine Style), Concettina Guarente (responsabile La Collina Eventi e Ricevimenti), Di Stasio Marco (impiegato), Ferrante Giuseppe (studente). E ancora, la giuria degli ospiti rappresentata da Ferrante Tonino (impiegato), D’Elia Carmen (impiegata), Melina Marena (direttore responsabile di irpinia24.it) e D’Elia Raffaele (Presidente gruppo AWA www.gruppoawa.it). Infine, la giuria spose composta dalle modelle  Mirian De Marco, Ylenia Agovino, Rosa Fusco, Anna Maria Agovino, Dora Orefice, Mafalda Monteleone, Teresa Tierno e Susy D’Anna.

A presentare l’evento la bellissima e bravissima Titty Ferro per la quale “solo con il Concorso Miss Lusso tutte o tutti possono partecipare, perché  la bellezza è varietà e ogni bellezza ha il suo fascino: essere belle significa infatti avere personalità e non essere perfette. Dunque tutte dovrebbero poter partecipare a qualsiasi concorso”. Ai suoi microfoni anche Dora Orefice, modella immagine di Miss Lusso che ha dichiarato” “Ho fatto tanti concorsi di bellezza ma sono state tutte esperienze negative. Essere un po’ basse o avere un minimo di cellulite possono essere fattori discriminanti per altri concorsi ma per Miss Lusso no. Devo ringraziare Dario per tutto. Lui mi ha dato e ha dato a tutte noi la possibilità di essere quelle che siamo”.

Ad aiutare Dario Marena tutto il suo staff costituito da Maria Teresa Lombardi, Carlo Cocozza, Giuseppe Giosuè D’Elia, Marco Tucci, il fotografo Daniele Napolitano e la immage style Angela Scaffa.

Ad aprire la sfilata i meravigliosi abiti da sposa dell’Atelier Sharil Naima di Monteforte Irpino (AV), indossati dalle modelle della giuria spose. 

Proclamati vincitori: Miss Junior Lusso Daniela Trezza, Miss Lusso Annabella Prisco, Miss Over Lusso Mariarca Perrino, Mister Lusso Vincenzo Zito.

Non potevano poi mancare i primi commenti dopo la proclamazione da parte di alcuni dei quarti classificati con la fascia Miss Lusso irpinia24 : “Molti concorsi sono unamiss lusso irpinia24 2 perdita di tempo, ma vedendo i video della prima tappa e la professionalità del concorso ho deciso di partecipare, soprattutto per mettermi in gioco ancora una volta e concorrere con altre ragazze” ha dichiarato Veronica Zorino, giovane modella di Torre del Greco, da sempre appassionata di moda e di sfilate. “Nella vita di tutti i giorni lavoro in un negozio di gioielli – spiega – ma il pomeriggio mi dedico alla mia passione, scattando foto per fotografi, facendo comparse , video clip  ecc. Da questo concorso mi aspetto di aprire nuove porte nel mio percorso e di andare sempre avanti per realizzare i miei sogni e per crescere sempre di più come persona”.

Sponsor dell’evento: La Collina Eventi e Ricevimenti di Francesco D’Elia – Luogosano (AV), Daniela Massa Floral Designer – Palomonte (SA), Azienda vinicola Quinto di Carmine Cocozza – Auletta (SA), Produzione casearia di  Francesco Schettino – Auletta (SA), Autoscuole di Vricella Andrea srl – Polla (SA),Creazioni Pikkatosa Apollo – Caserta, Immagine Style unisex Tony & Angela – Auletta (SA), Tessuti Tiziana – Campagna Scalo (SA), Stress di Notte Ufficial TV – Salerno, Bel Ami Wedding Planner – Avellino, fiorista Lorp – Avellino, Luongo Impianti – Palomonte (SA), Simpatik Band Nardiello – Palomonte (SA), Gruppo AWA di Raffaele D’Elia – Avellino, quotidiano on line www.irpinia24.it

Prossime tappe: 1 dicembre 2018 terza tappa Miss Lusso in Campania presso Hotel Villa Antica Santa Cecilia località Torrette Eboli (SA); 12 gennaio 2019 quarta tappa Miss Lusso in Regione Sicilia, via Lombardia, 14 (zona Serra Superiore) Comune di Misterbianco (CT).

 

 

Source: www.irpinia24.it