Corso di alta formazione ed aggiornamento per avvocati in materia anti-discriminatoria

La domanda dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 22 novembre

concorso lavoro ufficioÈ in programma, dal 26 novembre al 17 dicembre 2018, un Corso di alta formazione ed aggiornamento per avvocati/e in materia anti-discriminatoria, accreditato presso il CNF (Programma). La partecipazione al Corso è utile ai fini del conseguimento di 18 crediti formativi congrui ai sensi e per gli effetti del Regolamento per la formazione continua n. 6/2014.

Obiettivi sono: Formare ed aggiornare gli avvocati del territorio campano sulle materie relative alla tutela antidiscriminatoria prevista dal nostro ordinamento, funzionale alla costituzione di una short-list di cui al protocollo d’intesa sottoscritto dalla Consigliera nazionale di Parità e il Consiglio Nazionale Forense (CNF); Fornire le informazioni e gli aggiornamenti necessari volti ad arricchire il bagaglio culturale di conoscenze degli/lle avvocati/e chiamati a tutelare le vittime di discriminazione nel mondo del lavoro.

La domanda partecipazione (Scheda di adesione) dovrà essere inviata all’e-mail consiglieradiparita@regione.campania.it entro e non oltre le ore 12.00 del 22 novembre. In via eccezionale e per motivi legati all’impossibilità di trasmettere la domanda di adesione in tempo utile, sarà possibile effettuare la registrazione al Corso entro le ore 9.00 del giorno 26 novembre, direttamente presso la sede dove avrà luogo lo svolgimento dei seminari formativi. La valutazione circa l’ammissione al corso è a giudizio insindacabile della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa avrà esclusivamente il compito della verifica del possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione al Corso.

Source: www.irpinia24.it