Capalbio, concorso per diplomati

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 22 novembre 2018

giovani lavoroIl Comune di Capalbio, in provincia di Grosseto, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 1 Istruttore Amministrativo – Cat. C del C.C.N.L. Comparto Regioni – Enti Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

I requisiti richiesti per la partecipazione sono: titolo di studio (diploma di istruzione secondaria di secondo grado -maturità- conseguito al termine di un corso di studi di durata quinquennale); conoscenza della lingue inglese e conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea; godimento dei diritti politici; idoneità fisica allo svolgimento dei compiti connessi alla posizione funzionale del posto oggetto della presente selezione; posizione regolare circa gli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985, ai sensi dell’art.1 della legge 23/8/2004, n.226); non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

E’ possibile inviare domanda di partecipazione – secondo le modalità riportate sul bando - entro e non oltre il 22 novembre 2018.

 

Source: www.irpinia24.it