Roma, concorso per responsabile di segreteria

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 19 novembre 2018

giovani lavoroLa città di Roma ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per “Responsabile della Segreteria Tecnico operativa (STO) dell’Ambito Territoriale Ottimale” n. 2 (ATO2) Lazio centrale Roma. 

I requisiti per l’ammissione sono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;  idoneità fisica all’impiego; non rivestire cariche pubbliche elettive; godimento dei diritti civili e politici;  immunità da condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici o che, ove comminate, nel corso di un rapporto di lavoro già instaurato, potrebbero determinare la sanzione del licenziamento secondo quanto previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro di Comparto; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili e non essere stati oggetto di un provvedimento di recesso per giusta causa (D.P.R. n.3 /1957 e s.m.i.); posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;  diploma di laurea quinquennale, laurea specialistica o laurea magistrale quinquennale in Ingegneria o altro diploma di laurea equipollente ai sensi di legge, conseguito presso Università o Istituti di Istruzione Universitaria.

In caso di titolo di studio conseguito all’estero, indicare gli estremi del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D. Lgs. 30.03.2001, n. 165. file: avviso pubblico stoato2.ag 28.09.2018 3; iscrizione all’albo professionale da almeno dieci anni attestata da certificato in data non anteriore a tre mesi rispetto a quella del presente avviso;  comprovata professionalità e competenza dimostrate dall’essere in possesso di una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile da concrete esperienze di lavoro o di ricerca maturate, per almeno cinque anni, nel settore dei servizi idrici integrati presso strutture pubbliche o private, con esperienza dirigenziale o equiparata almeno quinquennale che abbia comportato il coordinamento diretto di attività significative sul piano tecnico-economico, nella pianificazione delle risorse, nella loro organizzazione e nel controllo di gestione.

E’ possibile inviare domanda di partecipazione – secondo le modalità riportate sul bando di concorso pubblico - entro e non oltre il 19 novembre 2018.

Source: www.irpinia24.it