Querelle Stadio – De Cesare si sposta al Country, ancora grane per l’utilizzo del Partenio

La società comunica che si sta attivando per trovare una soluzione alternativa compatibilmente con gli impegni già calendarizzati

Stadio-Partenio-LombardiAvellino – Ancora grane per De Cesare relativamente all’utilizzo dello Stadio Partenio Lombardi. Sembra infatti che non sia stata ancora trovata una intesa definitiva tra il Comune di Avellino, Walter Taccone e la società di Gianandrea De Cesare. Ieri presso la casa comunale di Avellino c’è stato l’ennesimo incontro tra i rappresentanti delle parti coinvolte.

L’ex presidente Walter Taccone ha presentato l’unica possibilità per non far rescindere la convenzione stipulata col Comune e cioè le carte relative alla domanda d’iscrizione dell’Avellino calcio al campionato Under 15, alla quale la FIGC dovrebbe rispondere entro metà novembre. La richiesta di iscrizione ad un nuovo campionato dell’Uesse (di Taccone, ndr), rappresenta infatti l’unica possibilità per evitare di far rescindere la convenzione stipulata col l’ente comunale. Non solo,  in questo modo De Cesare continuerà a pagare 10.000 euro di utilizzo a Walter Taccone. 

Nella tarda serata di ieri, la società dell’Avellino Calcio ha diramato un comunicato ufficiale con il quale ha informato che ”oggi gli allenamenti si svolgeranno presso il Country Sport di Picarelli alle ore 14.30, mentre l’amichevole con la Juniores è stata annullata. La Calcio Avellino SSD ringrazia il Country Sport per la disponibilità dimostrata; la società comunica altresì che si sta attivando per trovare una soluzione alternativa allo stadio Partenio Lombardi, compatibilmente con gli impegni già calendarizzati dalle strutture stesse”.

Source: www.irpinia24.it