Colli al Metauro, concorso per amministrativo

E' possibile partecipare alla selezione pubblica entro e non oltre il 22 novembre

giovani lavoroIl Comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro Urbino, ha indetto un concorso per diplomati per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di lavoro nel ruolo di Istruttore Amministrativo. 

I requisiti generali per poter partecipare al bando sono: Avere età non inferiore agli anni 18;  Essere in possesso della cittadinanza italiana oppure della cittadinanza di uno degli stati dell’Unione Europea, ai sensi dell’art. 38 D.lgs. 165/2001 e D.P.C.M. 7.02.1994 n. 174 e negli altri casi previsti dalla normativa vigente; chi non ha la cittadinanza italiana, deve essere in possesso dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza, avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana e possedere il titolo di studio riconosciuto in Italia;  Avere il godimento dei diritti politici e civili; Non essere incorso in condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;  non essere stato licenziato, destituito, decaduto o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione; essere, nei confronti degli obblighi di leva, in posizione regolare per i soli candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985;  avere idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale di cui alla presente selezione.

I requisiti specifici: essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Istituto di Istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione alle facoltà universitarie; conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. E’ possibile partecipare alla selezione pubblica – secondo le modalità riportate sul bando - entro e non oltre il 22 novembre.

Source: www.irpinia24.it