Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta conferimento di un assegno di ricerca

L'avviso è rivolto ad un medico specializzato in malattie infettive. Invio delle domande entro e non oltre il 6 novembre 2018

medico lavoro computerL’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca della durata di 12 mesi per 1 medico specialista in malattie infettive, per lo svolgimento di un progetto nell’ambito delle attività della Uoc malattie infettive e tropicali a direzione universitaria. 

I requisiti generali per partecipare sono: idoneità psico-fisica all’impiego, essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

I requisiti specifici: laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in malattie infettive, iscrizione all’albo professionale, pregressa e e documentata esperienza in ambito infettivologico. E’ possibile inviare domanda di partecipazione alla selezione pubblica – secondo le modalità riportate sul bando- entro e non oltre il 6 novembre 2018.

Source: www.irpinia24.it