Piano di Sorrento, concorso per l’assunzione di un istruttore di vigilanza

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro le ore 13:00 del 15 novembre 2018

lavoro jobIl Comune di Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di un istruttore di vigilanza.

I requisiti per partecipare sono: posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti; diploma di scuola media superiore di durata quinquennale; assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi, non essere obiettori di coscienza, o non essere contrari al porto o all’uso delle armi e in particolare per coloro che sono stati ammessi al servizio civile come obiettori essere collocati in congedo da almeno cinque anni e aver rinunciato definitivamente allo status di obiettore di coscienza, avendo presentato dichiarazione presso l’ufficio nazionale per il servizio civile, così come previsto dall’art. 1, comma 1 della Legge 2 agosto 2007, n. 130.

E’ possibile inviare domanda di partecipazione – secondo le modalità riportate sul bando -  entro le ore 13:00 del 15 novembre 2018.

Source: irpinia24.it