Concorso per Operatore socio sanitario

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 7 novembre 2018

lavoroL’Azienda socio sanitaria Ligure 1 ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto, nel profilo di Operatore Socio Sanitario – Categoria B livello economico Bs, con contratto a tempo determinato.

I requisiti generali per poter accedere alla selezione pubblica sono: Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; oppure i familiari di un cittadino dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure i cittadini di Paesi Terzi titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria;  idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuato a cura dell’A.S.L.;  godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni.

I requisiti specifici: possesso del Diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenzia media) o assolvimento dell’obbligo scolastico; possesso del titolo specifico di “Operatore Socio-Sanitario”. E’ possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 7 novembre 2018, seguendo le modalità riportate sul bando.

Source: www.irpinia24.it