Max Mara è alla ricerca di un It Generalista per la filiale di Barcellona

Oltre alla laurea, bisogna avere un'ottima conoscenza di italiano, inglese e spagnolo

lavoro giovaniPossibilità di lavoro presso Max Mara, la nota casa di moda italiana fondata nel 1951 da Achille Maramotti. Al momento MaxMara è alla ricerca di un IT Generalista per la filiale di Barcellona con contratto temporaneo della durata del contratto di 12 mesi a tempo pieno.

L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, i requisiti per potersi candidare sono: possesso do diploma di associato, diploma universitario Equivalente di livello A in ambito scientifico con un livello minimo di esperienza postlaurea e conoscenza di Inglese (B2 – Conoscenza lavorativa professionale); Spagnolo (C1 – Full Professional Working Competency) e Italiano (B2 – Professione di lavoro professionale).

Il candidato selezionato avrà il compito di: installare e configurare hardware e software; eseguire programmi diagnostici o utilizzare apparecchiature di prova per individuare la fonte dei problemi; mantenere la sicurezza e la funzionalità attraverso l’applicazione di correzioni temporanee; gestire il rapporto con il cliente (interno ed esterno come negozi gestiti direttamente e canale di franchising). La figura sarà anche punto di riferimento locale e avrà una stretta collaborazione con i team IT della sede di Reggio Emilia. E’possibile candidarsi attraverso il form online del sito Max Mara.

Source: www.irpinia24.it