Fiera di Hannover, avviso per la partecipazione di imprese campane

Le domande possono essere inviate entro le ore 15.00 del giorno giovedì 25 ottobre 2018

lavoroSul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 77  del 22 ottobre 2018 è stato pubblicato l’Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione della collettiva di imprese campane del settore energia e ambiente per la fiera Energy Decentral, Fiera di Hannover che si terrà tra il  13 e il 16 novembre 2018.La Regione parteciperà alla fiera e ospiterà presso il proprio spazio istituzionale massimo 10 MPMI, che potranno aderire alla selezione le MPMI del settore energia e ambiente con sede legale o operativa in Campania, con esperienza di internazionalizzazione e intenzionate a consolidare la propria propensione a svolgere attività internazionali.

La Regione Campania, attraverso Sviluppo Campania SpA, assume l’onere connesso all’acquisto di spazi idonei agli obiettivi dell’avviso nonché al relativo allestimento, al servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e alla fornitura di n. 1 pass di accesso per ogni impresa partecipante. Restano a carico degli aderenti tutti gli ulteriori costi derivanti dalla partecipazione alla fiera (viaggi e soggiorno dei partecipanti, trasporto del proprio materiale promozionale e/o dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla Regione Campania stessa). 

Le domande di partecipazione possono essere inviate – secondo le modalità riportate sul bando -  entro le ore 15.00 del giorno giovedì 25 ottobre 2018.

 

Source: www.irpinia24.it