Sturno – Concorso per 1 Conduttore macchine complesse

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 novembre

lavoro ufficio firma documentoSturno – Il Comune di Sturno ha bandito un concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato parziale (18 ore settimanali), di n°1 Conduttore macchine complesse – Operaio professionale.

Sono necessari i seguenti requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (che permette l’accesso all’università) e possesso di patente di guida categoria C.

Per essere ammessi gli interessati dovranno indirizzare la domanda al Comune di Sturno, con una delle seguenti modalità: tramite presentazione diretta all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle ore 13,00 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,00); tramite raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale di spedizione) indirizzata al Comune Sturno – Piazza Municipio 1- Sturno; tramite PEC personale del candidato, all’indirizzo protocollo.sturno@asmepec.it.   

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 novembre. Per maggiori dettagli è possibile consultare il Bando.

Source: www.irpinia24.it