Comune di Terzigno, concorso pubblico per 3 agenti di polizia locale

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2018

lavoroIl Comune di Terzigno in Provincia di Napoli  ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per  3 agenti di polizia locale, cat. C. I requisiti per partecipare alla selezione pubblica sono: cittadinanza italiana o di uno stato dell’Unione Europea; idoneità psico fisica all’espletamento delle mansioni proprie del profilo professionale a concorso; godimento dei diritti politici; possesso del titolo di studio di scuola media superiore di secondo grado; patente di guida di categoria non inferiore alla B.

E ancora: assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, nonché di decadenza dall’impiego stesso;  immunità da condanne penali ostative all’assunzione di pubblici impieghi e non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.

Le domande dovranno essere inviate al Comune di Terzigno – Servizio Gestione Risorse Umane – Via Gionti, 16 – 80040 – Terzigno (NA), entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2018. Per maggiori informazioni consultare il bando pubblicato sul sito del Comune.

Source: www.irpinia24.it