Avellino-Lanusei 2-1 LIVE: i lupi riconquistano il primato nel girone G

Marcatori: Morere (40'), Ladu (52' rig.), De Vena (70' rig.)

titolariAvellino – LIVE

Sono 5 i minuti di recupero decisi dall’arbitro Bianchini di Perugia. Al Partenio Lombardi la settima giornata di Serie D termina 2-1: grazie ai gol di Morero (40′) e De Vena (70′ rig.), l’Avellino Calcio conquista i tre punti e sale a quota 16 punti, posizionandosi così di nuovo primo in classifica nel girone G.

Calcio di rigore anche per l’Avellino al 69′, dopo che Esposito mette le mani sulla palla. Sul dischetto si posiziona il numero 10, Alessandro De Vena, e segna il gol del vantaggio al 70′.

Il secondo tempo inizia con un calcio di rigore fischiato per la squadra ospite dopo che Dondoni stende Bernardotto. Sul dischetto al 52′ segna il numero 10, Pietro Ladu, regalando al Lanusei il gol del pareggio. 

A sbloccare il risultato ci pensa il capitano, Santiago Morero, che al 40′ su passaggio di Tribuzzi, gonfia la rete e fa esultare il popolo biancoverde.

Al Partenio Lombardi è iniziata la settima giornata di campionato della Lega Nazionale Dilettantistica. Ecco le formazioni ufficiali.

Per l’Avellino (4-4-2): Lagomarsini, Nocerino, Morero, Dondoni, Mithra, Tompte, Tribuzzi,  Gerbaudo, Parisi, De Vena, Sforzini. All. Archimede Graziani.

Per il Lanusei (4-3-3): La Gorgia, Carta, Gongiu, Esposito, Bonu, Nannini, Ladu, Likaxhiu, De Montis, Bernardotto, Sicari. All. Aldo Garini.

Arbitro: Bianchini di Perugia

Guardalinee: Dell’Orco, Signore

Spettatori 3500 circa

Marcatori: Morere (40′), Ladu (52′ rig.), De Vena (70′ rig.)

Source: www.irpinia24.it