Italia 5 Stelle – Ciampi e il consigliere Ridente alla prima festa di governo del Movimento!

"Colleghi e deputati mi stanno dando una grande forza, incitandomi ad andare avanti. Il mandato elettorale è una cosa seria e va rispettato"

ciampi e ridenteRoma – Il primo cittadino avellinese ed il consigliere grillino Lorenzo Ridente presenti oggi ai due giorni di “Italia 5 Stelle”, che ha riunito i militanti e i politici del Movimento nella capitale, al Circo Massimo. “Siamo un popolo in movimento, una comunità, una grande famiglia che mette al centro di tutto sempre e solo il cittadino. Oggi a Roma per confrontarci con esperienze e progetti di tutto il Paese. Oggi a Roma con il Governo del cambiamento” – Sono queste le parole che Ciampi scrive su facebook appena arrivato a Roma.  

Ciampi ha incontrato i sindaci e gli amministratori a 5 Stelle. “Insieme per ragionare di soluzioni comuni, di progetti e di futuro. Insieme per migliorare le città in cui viviamo” – spiega – “A Roma respiriamo l’aria dell’impegno concreto, della voglia di fare, del cambiamento vero. C’è grande compattezza, colleghi e deputati mi stanno dando una grande forza, incitandomi ad andare avanti. C’è la consapevolezza che operiamo per fare il bene dei cittadini. Noi non molliamo, siamo stati eletti per il cambiamento e ogni azione che stiamo mettendo in atto, è orientata in questo senso. Sono convinto, la città è con me, la città è con noi e noi non la tradiremo. Il mandato elettorale è una cosa seria e va rispettato”. 

Anche Carlo Sibilia ha dedicato un post proprio alla presenza dei due avellinesi al Circo Massimo: “E’ un momento di gioia. Serve anche a fermarsi e a capire dove siamo arrivati e cosa possiamo ancora fare insieme. All’inizio eravamo in pochi sognatori ora siamo al governo dell’Italia e di tanti comuni. In questa foto oggi c’è Vincenzo Ciampi Sindaco di Avellino e un pezzo di Governo. Insieme a chi ha permesso che tutto ciò si realizzasse” ha sottolineato il sottosegretario.  

Infine, il giovane consigliere Ridente, al nostro giornale ha dichiarato di essere tornato arricchito da questa esperienza: “E’ stata una grande emozione poter condividere due giorni con oltre trentamila attivisti e portavoce provenienti da tutta Italia. È stata una grande occasione di confronto su esperienze e progetti. Il Movimento 5 Stelle è una grande famiglia. Torniamo ricaricati, con la certezza che stiamo percorrendo la strada giusta”.

 

 

Source: www.irpinia24.it