Presidenza del Consiglio dei Ministri – Indetti 2 concorsi pubblici per 29 posti di lavoro

La scadenza per la partecipazione è fissata al 29 ottobre

lavoroLa Presidenza del Consiglio dei ministri ha bandito 2 concorsi pubblici per coprire 29 posti, 12 di personale non dirigenziale a tempo indeterminato (di cui 2 di specialista giuridico legale finanziario e 10 di specialista di settore scientifico tecnologico) e 17 di personale dirigenziale a tempo indeterminato (di cui 13 posti di personale dirigenziale di seconda fascia  e 4 posti di personale dirigenziale di livello non generale).

Per poter partecipare al bandi di concorso è necessario possedere i seguenti titoli: essere cittadini italiani; avere un’età non inferiore a diciotto anni; essere in possesso del titolo di studio indicato nei relativi bandi possedere idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni cui il concorso si riferisce; godimento dei diritti civili e politici; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento.

Per fare domanda è necessario seguire le direttive riportare nel bando e candidarsi tenendo conto dei requisiti richiesti per i singoli profili. La candidatura deve essere inviata esclusivamente tramite il sistema step-one sul sito ufficiale. La scadenza è fissata al 29 ottobre 2018.

Source: www.irpinia24.it