Modular Bookcase Design, il contest per creare una libreria componibile

Entro il 27 ottobre è possibile richiedere una revisione del progetto

graficaMetalmeccanica Alba, azienda di componentistica nel settore dell’arredamento, in collaborazione con Desall, invita i creativi a progettare una libreria componibile, modulare e smontabile (Modular Bookcase Design) per il brand AlbaComponents.

La libreria sarà destinata a uso interno e sarà impiegata in svariati contesti del settore contract e residenziale, incluse scuole, uffici, negozi, sale riunioni, zone living, complementi d’arredo, o altri contesti per la collettività. Vista la sua natura, dovrà essere costituita da moduli di larghezza compresa tra 60 e 100 cm, e potrà essere realizzata con diversi materiali, inclusi ferro, alluminio, legno, materiali plastici (es. per qualche dettaglio, piedini, snodi, ecc. non per i ripiani) e vetro.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. Il primo classificato riceverà un premio di 4 mila euro. Per maggiori dettagli e modalità di partecipazione, consulta il bando. La scadenza è fissata al 20 dicembre. Entro il 27 ottobre 2018 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Source: www.irpinia24.it