Ospedale Ruggi di Salerno – Concorso pubblico per 3 posti di chirurgo vascolare

La scadenza per la partecipazione è fissata al 4 novembre

medico lavoro computerSalerno – È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti, a tempo indeterminato, di dirigente medico, disciplina di chirurgia vascolare, area chirurgica e delle specialità chirurgiche. (GU n.79 del 05-10-2018) presso l’azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno.

Possono partecipare al Concorso coloro che possiedono i seguenti requisiti specifici: Esperienza certificata nell’area dell’emergenza/urgenza di chirurgia vascolare ed endovascolare, in ospedali DEA di terzo livello con emodialisi, traumatologia e cardiochirurgia ove si effettui anche diagnostica differenziale tra emergenze Vascolari e Cardiochirurgiche dell’Aorta, con documentata esperienza in particolar modo a procedure combinate di Chirurgia Vascolare e Cardiochirurgia sia open che endovascolare; Esperienza nel trattamento delle patologie aneurismatiche e delle relative complicanze anche in urgenza con tecnica sia endovascolare che open, con documentata capacità nella lettura e comprensione delle Angiotac dell’Aorta e nelle tecniche strumentali vascolari; Competenze documentate nella chirurgia open ed endovascolare degli arti e delle carotidi in anestesia con risveglio intraoperatorio anche in combinata con interventi di cardiochirurgia.

Sono previste una prova scritta, una pratica e una orale. La domanda va spedita accedendo alla pagina dedicata alle iscrizioni entro il 4 novembre.

Source: www.irpinia24.it