Luogosano – Appuntamento con i controlli gratuiti “Io credo nella prevenzione e tu?”

E' possibile prenotarsi per le visite specialistiche che si terranno il 31 ottobre presso Casa albergo per anziani

WhatsApp Image 2018-10-16 at 22.09.25Luogosano - L’associazione meridionale operati al seno, Amos Paternopoli “Mimma Lapio”, in collaborazione con la Casa albergo per anziani comunità tutelare “Pasquale Piscopo”, i medici di famiglia e con il patrocinio del Comune di Luogosano organizza una giornata di prevenzione gratuita “Io credo nella prevenzione e tu?”.

L’appuntamento con l’ambulatorio della prevenzione è per mercoledì 31 ottobre, dalle ore 17.00, presso la Casa albergo per anziani comunità tutelare “Pasquale Piscopo” di via Pietà, 40. Si effettueranno visite: senologiche (dai dottori Carlo Iannace e Danilo Palmieri), ecografie qualora il senologo lo ritenga opportuno (dal dottor Celestino Grande), endocrinologiche (dalla dottoressa Marica Grasso).

Gli screening saranno eseguiti in ordine di prenotazione, per informazioni contattare Amos Paternopoli al 371 1720 339. E’ consigliato portare con sé – oltre alla tessera sanitaria e a un documento di riconoscibilità valido per la registrazione – anche gli ultimi esami eseguiti (analisi del sangue, ecografie, eccetera).

 

Source: www.irpinia24.it