Avellino – De Cesare, visita a sorpresa negli spogliatoi: “Pronti al riscatto. Vicini alla squadra”

L'amministratore delegato del club biancoverde ha voluto dare un segnale forte parlando ai giocatori e all'allenatore

de cesareAvellino – Visita a sorpresa questo pomeriggio negli spogliatoi dell’Avellino Calcio: il presidente della Sidigas Gianandrea De Cesare ha fatto tappa al Partenio-Lombardi alla ripresa degli allenamenti pomeridiani,  dopo la brutta sconfitta di Fregene per 4-1.

L’amministratore delegato del club irpino ha voluto dare un segnale forte parlando con tutto il gruppo di giocatori e con l’allenatore.  ”Una sconfitta ci può stare, ma non come è maturata domenica scorsa – ha dichiarato De Cesare – Ci aspettiamo una reazione dalla squadra, nel breve e lungo termine. Dobbiamo stare vicini a tutta la squadra”. De Cesare ha poi tranquillizzato i tifosi:“Tutto quello che si dovrà fare sarà valutato con attenzione. Di sicuro non ci tireremo indietro”.

Sulla possibilità di sponsorizzare il Matera, ha confermato le voci degli ultimi giorni: “Sì, è vero, abbiamo sponsorizzato il Matera, ma non con la misura indicata - ha precisato - E’ stata chiesta la sponsorizzazione in Basilicata dove la Sidigas è presente. Non toglieremo finanze al calcio o alla basket. La sponsorizzazione è stata richiesta da Rosario Lamberti che è l’acquirente della società”.

Source: www.irpinia24.it