Università di Pavia, concorso pubblico per diplomati

E' possibile partecipare entro e non oltre l'8 novembre 2018

lavoro pcL‘Università degli Studi di Pavia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di categoria C, posizione economica Cl – area tecnica, tecnico/scientifica ed elaborazione dati – per le esigenze del Dipartimento di Fisica.

I requisiti generali per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

Il titolo di studio: è richiesto il possesso di quinquennale: – Liceo Scientifico; – Liceo Scientifico Tecnologico; – Perito Elettronico; – Perito in telecomunicazioni; – Peritoelettrotecnico. E’ possibile partecipare – secondo le modalità riportate sul bando – entro e non oltre l’8 novembre 2018.

 

Source: www.irpinia24.it