Ferrero lancia il contest “Design the working break”

E' possibile partecipare al concorso aperto ai maggiorenni entro e non oltre il 19 dicembre 2018

progetto2In collaborazione con la piattaforma Desall.com, la Ferrero “invita la community internazionale di Desall a proporre un nuovo progetto di interior design per arredare le sale dedicate agli addetti alla linea di produzione, creando uno spazio dedicato al relax, alla pausa e alle relazioni tra colleghi, in cui ciascuno possa trovare l’ambiente ideale per rigenerarsi, rilassarsi ed eventualmente consumare uno snack prima di riprendere il lavoro, con un progetto che rispecchi pienamente i valori fondanti del gruppo”.

Il progetto - dovrà rispecchiare i valori e l’identità del brand Ferrero, per il quale lealtà e fiducia, rispetto e responsabilità, integrità e sobrietà, rappresentano i valori fondanti del gruppo dovrà prevedere l’inserimento di diversi complementi di arredo e soluzioni in grado di adattarsi alle diverse dimensioni di sala relax presenti all’interno degli stabilimenti Ferrero, in particolare quelle adiacenti alle linee di produzione, riservate agli addetti che vi operano. Le sale dovranno contribuire al miglioramento dell’ambiente di lavoro, costituendo uno spazio rilassante, amichevole ed energizzante, in cui ogni addetto alla produzione possa sentirsi benvenuto e a proprio agio, in un contesto vivace e accogliente.

Il contest si concentrerà su tre principali tipologie di sala: Sala piccola, con capienza di massimo 4 persone, dimensioni 340 cm x 355 cm, altezza 300 cm, superficie 12 m2; sala media: con capienza di massimo 8 persone, dimensioni 370 cm x 670 cm, altezza 300 cm, superficie 24,79 m2 ; sala grande, con capienza di massimo 12 persone, dimensioni 440 cm x 770 cm, altezza 300 cm, superficie 33,8 m2.

I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “Ferrero – Design the working break”. E’ possibile partecipare al concorso aperto ai maggiorenni entro e non oltre il 19 dicembre 2018 secondo le modalità riportate sul regolamento.

Source: www.irpinia24.it