Prima e dopo – Il contest fotografico gratuito sul Sud Italia

È possibile partecipare gratuitamente entro il 16 novembre

foto fotografiaLa fondazione Con Il Sud lancia l’undicesima edizione del contest fotografico gratuito dedicato al Mezzogiorno. Le foto possono raccontare i cambiamenti che avvengono nel tempo per mano dell’uomo o in maniera naturale. Non ci sono vincoli sul numero di immagini inviate e sulla composizione fotografica. Non è richiesto l’accostamento di due o più scatti, il passaggio dal prima al dopo deve essere rappresentato dalla foto stessa e può essere meglio esplicitato attraverso un titolo o una breve didascalia.

È possibile partecipare inviando entro il 16 novembre 2018 all’indirizzo email contestconilsud@gmail.com fotografie in formato digitale JPG (senza watermarks quali loghi, crediti o altro in sovrimpressione) in buona risoluzione grafica (300 dpi). Le e-mail devono essere accompagnate da nome e cognome dell’autore, località dello scatto, eventuale didascalia, liberatoria sottoscritta per l’utilizzo delle immagini e rispetto dei diritti d’autore e norme sulla privacy. Si consiglia, inoltre, di segnalare i propri account social in modo da poter essere taggati sui canali della Fondazione in caso di condivisione delle immagini.

Ad alcune immagini  sarà riservato uno spazio formato poster (60x75cm) all’interno di “Esperienze con il Sud”, la Newsletter cartacea della Fondazione. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti.

Source: www.irpinia24.it