Azienda ospedaliera sanitaria “Federico II”, concorso pubblico per 17 Oss

E' possibile inviare domanda di partecipazione alla selezione pubblica entro e non oltre il 7 novembre 2018

medico lavoro computerL’Azienda ospedaliera sanitaria “Federico II” – in esecuzione della Deliberazione n. 637 del 02/10/2018 - ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 17 posti di Operatore Socio Sanitario – ctg. B – livello economico BS Comparto Sanità.

I requisiti generali di partecipazione al concorso: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.  godimento dei diritti politici;  possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire, tale da poter assicurare l’articolazione dell’orario di lavoro nell’arco delle 24 ore e la relativa ed adeguata turnazione, senza alcuna limitazione;  ottemperanza alle leggi sul reclutamento militare.

I requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; Titolo specifico di Operatore Socio – Sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dall’Accordo Provvisorio tra Ministro della Sanità, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001- Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 72 . E’ possibile inviare domanda di partecipazione al concorso – secondo le modalità riportate sul bando ufficiale - entro e non oltre la data di scadenza fissata per il 7 novembre 2018.

Source: www.irpinia24.it