Asl Napoli 3 Sud, concorso per 1 Dirigente del ruolo professionale – Ingegnere Informatico

Tra i requisiti specifici è richiesto il possesso della laurea, abilitazione all'esercizio professionale e anzianità di servizio

lavoroSul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 72  è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di Dirigente del ruolo professionale – Profilo Ingegnere Informatico indetto dall”Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud.

Possono partecipare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità fisica all’impiego, con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio. E’ dispensato dalla visita medica il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26 del DPR 761/79. Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I requisiti specifici da possedere per partecipare alla selezione pubblica sono: diploma di laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Informatica (classi 23/S, 100/S, LM/18, LM/66 e LM/91); abilitazione all’esercizio professionale;  anzianità di cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello (attuali categorie D e Ds), ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni. L’ammissione è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero-professionale o di attività coordinata e continuata presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per corrispondenti profili del ruolo medesimo; iscrizione all’Albo dell’ordine professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando o da dichiarazione sostitutiva di certificazione resa ai sensi della normativa vigente.

 Per maggiori informazioni, per la scadenza del bando di concorso e le modalità di invio delle domande consultare il bando ufficiale.

 

Source: www.irpinia24.it