Asst Lecco, concorso pubblico per 1 ingegnere

E' possibile inviare domanda di partecipazione al bando entro e non oltre il 22 ottobre 2018

lavoro pcL’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 1 incarico a tempo indeterminato in qualità di Collaboratore Tecnico Professionale ingegnere – Cat. D con sede di lavoro l’ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco (Presidi di Lecco, Merate, Bellano e Strutture territoriali).

Gli aspiranti devono possedere: Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea. Sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano ed i cittadini privi della cittadinanza italiana o comunitaria ma regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale. Godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza. Non essere stato: – destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione – dichiarato decaduto da un pubblico impiego – licenziato a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Sanità (02/09/1995). Assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici o di condanne che, se intercorse in costanza di rapporto di lavoro, possano determinare il licenziamento ai sensi di quanto previsto dai Contratti Collettivi Nazionali del comparto Sanità.  Aver assolto agli obblighi di leva (per i soli candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985). Idoneità psicofisica alla mansione relativa al profilo a concorso. (I vincitori, prima dell’immissione in servizio saranno sottoposti a visita medica di controllo da una struttura pubblica del SSN osservando le norme in materia di categorie protette. I dipendenti di Amministrazioni ed Enti del SSN sono dispensati dal sottoporsi alla predetta visita medica).

I requisiti specifici per partecipare: possesso del Diploma di Laurea Triennale, Specialistica o Magistrale o Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Energetica, ovvero titolo equipollente e iscrizione all’Albo Professionale. E’ possibile inviare domanda di partecipazione al concorso entro e non oltre il 22 ottobre 2018, secondo le modalità riportate sul bando di concorso.

Source: www.irpinia24.it