Benevento, concorso per istruttore direttivo tecnico architetto

E' possibile partecipare alla selezione entro il giorno 28 ottobre 2018

teamworkIl Comune di Benevento ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di architetto “Istruttore direttivo tecnico cat. D”da destinare al settore urbanistica per mansioni allo sportello unico edilizio, pianificazione urbanistica, istruttoria e predisposizione atti di competenza del settore.

I requisiti specifici per poter partecipare al concorso sono: diploma di laurea del vecchio ordinamento in Ingegneria Civile – Architettura; laurea specialistica o magistrale nelle seguenti classi: Ingegneria civile, Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria della sicurezza, Architettura del paesaggio, Architettura e ingegneria edile, Architettura e ingegneria edile-architettura;abilitazione all’esercizio della professione di “architetto” o “ingegnere”. I requisiti generali per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti. 

E’ possibile partecipare alla selezione entro il giorno 28 ottobre 2018 inviando domanda attraverso una delle seguenti modalità:in busta chiusa direttamente al protocollo generale del Comune durante gli orari di apertura di tale ufficio (9,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì e 15,00 – 17,00 nei pomeriggi del martedì e giovedì); inviata a mezzo posta elettronica certificata da una casella di posta elettronica certificata intestata allo stesso mittente al seguente indirizzo: concorsi@pec.comunebn.it. Per maggiori informazioni consultare il bando.

Source: www.irpinia24.it