Asl Napoli 1, concorso per 10 posti di autista di autoambulanza

E' possibile partecipare al bando entro il giorno 25 ottobre 2018

Ambulanza ok-11-2 (2)L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 10 posti di operatore tecnico specializzato – autista di autoambulanza – Ctg. Bs. Di questi 10 posti: 2 sono riservati al personale interno dell’ASL Napoli 1 e 3 posti sono riservati ai volontari delle FF.AA.

I requisiti specifici di ammissione sono: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico; patente di guida Ctg. “B” in corso di validità; esperienza professionale di cinque anni maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private. I requisiti generali: Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio. Il personale dipendente di Pubbliche Amministrazioni e degli Istituti, Ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26, comma 1, del D.P.R. n. 761/79, è dispensato dalla visita medica;  assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici; essere in regola con gli obblighi di leva;  assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;  assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

E’ possibile partecipare il concorso entro il giorno 25 ottobre 2018, secondo le modalità riportate sul bando ufficiale di concorso pubblico per 10 posti di autista di autoambulanza.

Source: www.irpinia24.it